Hello there

Hey everyone,
how are you? Hope everyone is doing well.
Uh, this time it took really a lot but I needed a breack…I didnt have the head to write down nor the feeling. I mean, my blog is always positive, as it represents myself and how I feel and since I was down…I didn’t felt like writing at all.

I’m sure that you know what I’m talking about. Now I’m a bit better, obiously two months are not enough to recover but I think never is enough to recover, some wounds are difficult to heal. But, life goes on…you can’t stop it, so need to move on with it. Obviously it won’t be as before, but anyway.

So, in this period I started a photo class. I like it! I had this relflex but I didn’t really know how to use it and get the best of it. So, I started this class, it’s near my house and I’m loving it. It’s a basic class, after this there’ll be an advanced one and in January, if everything goes fine, there might be a Photoshop class as well. I’m so happy. What I like the most is the sky full of clouds..well my blog is called in the clouds and there’s a reason for it!

I love it, it’s amazing! If I were good at painting I’d paint it, but sadly I’m not that good, thefore I’d like to strike a pose of it and have it here..watch it whnever I want so that I can remember it, remember the moment I took it and everything.

I know that I’ve a long way to go, taking good pictures it’s not easy but this is something that I’m liking a lot and would like to continue with it.

Anyway, below you can find some pictures I took. There’s only one of sky, however, hope you’ll like them.

I know, I’m still a newbie, consider these pictures were my first one ever I took with my Relfex in manual mode…To sum it up I’m still a newbie!!

Wish you guys a wonderful week!

Kisses,
Armida

 

Ciao a tutti,
come state? Spero bene!

Ci siamo finalmente. Ne è passato di tempo, però sinceramente non avevo nè la testa nè la voglia di scrivere. Sono passati solo due mesi, più o meno, ed una ferità del genere non guarisce così in fretta. Credo comunque che non ci sia un’indicazione di tempo in cui una ferita come questa guarisca. Alcune non guariscono mai.

Ma la vita prosegue, che tu lo voglia oppure no e non c’è nulla che si possa fare per fermarla. Quindi, bisogna andare avanti..ovviamente non sarà più come prima, ma si va comunque avanti.

Comunque, in quest’ultimissimo periodo ho iniziato un corso di fotografia. Lo sto adorando. A me avevano regalato la reflex ma purtroppo non avevo maia avuto occasione di imparare veramente a sfruttare tutte le sue potenzialiyà. Poi è spuntato questo corso di fotografia di base vicino casa e ne ho approffitato. Se tutto va bene dopo dovrebbe esserci un altro corso avanzato nonchè un corso di Photoshop…non vedo l’ora!!!

In queso post vorrei condividere con voi alcune foto che ho fatto. Premetto che sono le prime foto che ho fatto utilizzando la reflex in modalità automatica. Quello che adoro è il cielo cosparso di nuvole. E’ meraviglioso, beh non a caso il mio blog si chiama tra le nuvole 🙂

Se fossi brava a disegnare, mi metterei a dipingerlo ma purtroppo non sono un granchè, quindi vorrei imparare a fotografarlo. Così, posso rivedere quelle foto tutte le volte che voglio e ripensare e rivivere quei momenti, quelle emozioni.

Ovviamente sono una principiante eh, e si vede. Comunque, spero piano piano di migliorare e spero che le mie foto vi piacciano.

Vi auguro una splendita settimana!

Baciii,
Armida

This was tekn from my house – Una foto presa dal balcone di casa 😀

_DSC0020

These were taken in Garfagnana Queste foto le ho fatte in Garfagnana

_DSC0037

_DSC0055

_DSC0100

This picture is lower quality, I took it with the phone while driving…my brother was driving!! So I didn’t do anything dangerous 😉 – Questa foto ha una qualità minore lo so. L’ho fatta con il cellulare con la macchina in movimento. Guidava mio fratello eh!!! Ahahaha quindi non ho fatto nulla di pericoloso. Non sono così brava a guidare e scattare foto 🙂

IMG_5337

 

These instead in Lajatico, which is where Andrea Bocelli was born – Queste le ho fatte a Lajatico, dove è nato Andrea Bocelli_DSC1379

_DSC1421

_DSC1425

_DSC1428

_DSC1430

_DSC1467

_DSC1475

_DSC1501

_DSC1524

Modified just a little bit in photoshop, I just modified the lights. – Ho modificato leggeremnte le luci in Photoshop.

_DSC1526 copia

 

These instead were taken in Castelfalfi. It looks real huh?! But it’s not! This “house” was completely built for the film of Roberto Benigni, Pinocchio 🙂 Behind it’s all empty. 🙂 – Queste foto le ho fatte a Castelfalfi. Sembra vera eh?! Ma non lo è! Questa “casa” è stata costruita per il film di Roberto Benigni, Pinocchio. Dietro è completamente vuota. Ma non si direbbe mai se non si andasse dietro 😀

_DSC1544

_DSC1546

_DSC1548

_DSC1550

_DSC1560

_DSC1558

ps: If you want to see more pictures of my, follow me on my Instagram. I do post my pictures in there the most. And my profile is this:  armi_da

Se volete vedere più foto, seguitemi su Instagram. Di solito metto lì le mie foto. Il mi profilo è questo:  armi_da

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...