Sexy nerd

Hey everyone,
how are you? Woah here it has been raining a lot. I don’t know if you heard about it but here in Tuscany we had some problems with the rain and rivers. Like I said, it has been raining really a lot 😦 Hope it’ll stop soon.

Anyway, yesterday I was wearing my glasses as usual when I heard a little noise..after not even 10 seconds my glasses felt…they broke yeah Q_Q

I’ve had these glasses for a while now, actually they’re my first pair ever!! I never really changed them. I took another pair because of driving. So sad but I guess it was time for us to depart. I brought them to my favorite glass shop. They have really good sales, also on brand new collections.

Since the lens are fine, I need to find another frame that matches them. The guy is going to look for them and call me, so I can choose.
Meanwhile I was taking a look at some models. let’s be honest, when you think at someone with glasses you automatically think at a nerd right? I know, I do wear glasses but I used to and think that too looool.

Where I work is full of nerds so you see people with glasses everywhere. Anyway, don’t get me wrong I like nerds, they’re sooo fun to talk to.
But, wearing glasses, doesn’t make you ugly..on the opposite you can be quite sexy and mysterious..don’t you think so?

I wish you guys a wonderful week!

Kisses,
Armida

Ciao a tutti,
come state? Com’è la situazione da voi? Qui a Pisa..pioggia non stop >.< l’allerta meteo infatti non è ancora cessata. Speriamo in bene!

Dunque, ieri mi sono messa i miei occhiali, come sempre, quando ho sentito un *click*..tempo due secondi mi cadono gli occhiali…si mi sono rotti. Tristezza. Quello è il primo paio di occhiali. Mi piaceva tantissimo, quindi non l’ho mai cambiato. Ho preso un altro paio, ma perchè mi servono per guidare..la cecità ^_^

Comunque, oggi li ho portati dall’ottico, che adoro perchè hanno sempre degli sconti speciali per gli studenti anche sulle nuove collezioni, quindi è fantastico. L’anno scorso mi presi dei nuovi occhiali da sole di Cavalli per 70 euro..nuova collezione.

Comunque, visto che solo la montatura è andata, cambierò solo quella. L’ottico si è tenuto i miei occhiali così mi cerca delle montature che vadano bene per le  lenti e poi mi richiama per scegliere.
Nel frattempo stavo guardano a vari modelli. Siamo sinceri, quando pensiamo a qualcuno con gli occhiali, pensiamo ad un secchione…lo so l’ho sempre pensato anch’io ahahah

Ma non mi fraintendete, con questo non voglio dire che odio i secchioni o pregiudizi vari..figuriamoci. dove lavoro io è pieno di secchioni, per non parlare poi dei miei amici. Anzi, io li adoro perchè sono dei personaggi. Sono simpaticissimi.

Però essere un secchione ed indossare gli occhiali non vuol mica dire essere brutto, anziii. Anche i secchioni hanno il loro fascino, non credete?

Vi auguro una splendida settimana!
Baciii,
Armida

183f985e6e77353a50f7b1105a4d375bc97bc0181e8aa6f7f581a032df9109aa.jpeg 985daa3402429c43939a4564dc18fd3698e51b11f7c2f0e1e3cb9ad1005b6d8b.jpeg annehathaway400_gossipgallerydetail banner_2 Bianca-Balti-occhiali-da-vista blogger-image-1938002982 "In The Land of Blood and Honey" premiere in Los Angeles DIOR_MYDIOR_OPT-347x350 Eyewear_FW13_AdCamp_DP_5.jpg.fashionImg.medium guess-montatura-da-vista-seducente occhiali-da-vista-ad-ognuna-la-sua-montatura-L-6Cyvo1 Badgley Mischka - Runway - Fall 2013 Mercedes-Benz Fashion Week occhiali-da-vista-dolce-gabbana-donna-620x350 occhiali-da-vista-gucci Just Cavalli - Runway - Milan Fashion Week Womenswear S/S 2013 SI_SS13_singola_EYE_donna tendenze-occhiali-da-vista-inverno-2013 tom-ford-occhiali-da-vista-donna victoria-beckham-586x463 vogue-occhiali-da-vista-donna-kate-moss

phpThumb_generated_thumbnailjpg

70f19_occhiali

6 risposte a “Sexy nerd

  1. Sugli occhiali mi sento di dover dire la mia… visto che li ho portati per almeno 20 anni, prima di operarmi. Non mi pento di averlo fatto, tutt’altro, ma da quando l’ho fatto ogni tanto un po’ di nostalgia mi viene, li guardo e penso che sarebbe super avere diverse montature da cambiare. Fra quelle scelte qui da te ne avrei “puntate” almeno 2-3…

    • Sii ti capisco!! Io domani vado a scegliere la mia nuova montatura :))
      Anch’io i miei che si sono rotti li ho da una vita, dal lontano 2002. Beh, gli occhiali li puoi anche portare con lenti neutre comunque 😉

Rispondi

