When in doubt wear red

“Designers want me to dress like Spring, in billowing things. I don’t feel like Spring. I feel like a warm red Autumn.”
Marilyn Monroe

“Vogliono che mi vesta come la primavera, in abiti fluttuanti. Ma io non mi sento come la primavera. Mi sento come un autunno rosso caldo.”
Marilyn Monroe

Hey everyone,
how are you? Hope you’re doing well! How’s the summer going? Are you in vacation yet?
I’ll start mine on August. I got a marriage the 10th August so these days it’s dress-shoes-accessories mission. Haven’t bought anything yet so starting from tomorrow and the following days, I’ll be around hopping to find something. Tomorrow is another SSSS day, which turned into 5 S day: Saturday Shopping Sushi Sunny Sales =D while on Sunday insyead, I’ll be going on Barberino.
I hope to find something! Wish me luck!
For today’s post, since today I had a red t-shirt at work I thought red had to be my post.And, since we are talking about red….how I could I miss some Valentino’s pictures! The pictures talk for themselves 🙂

Anyway, I wish you guys a great weekend!

<333 InTheClouds

Ciao a tutti,
come state? Bene spero! Come procede quest’estate? le vacanze? Qualcuno è già in vacanza oppure in procinto di? Io inizio le mie a metà agosto.
Siccome il 10 di agosto ho un matrimonio, in questi giorni è missione vestito-scarpe accessori. Ahh sono sempre in alto mare!
Domani si rifa la giornata SSSS, ora le S sono diventate 5: Saturday Shopping Sushi Sole Saldi ahahahha
Mentre domenica invece vado a Barberino. Dai, spero di trovare qualcosa. Quando ci sono i saldi è positivo ma ha anche i suoi aspetti negativi, ovvero rischi di non trovare quasi nulla =/ auguratemi buona fortuna.
Visto che oggi in ufficio avevo una maglia rossa e quindi ho pensato di incentrare il mio post su questo colore. E visto che si parla di rosso…ovviamente non potevo non inserire alcune foto di Valentino!
Beh, come vedrete le foto parlano da sole.

Io vi lascio e vi auguro un buon fine settimana!

<333 InTheClouds

fashion-model-red-cadillac givenchycampaign1      red_fashion_102009262 Red-Fashion  rosso-valentino (1)  tt  tumblr_m9d7mowM1t1rx837uo1_500 vale03 Valentino-abito-rosso-alta-moda-autunno-inverno-2012-13

  couture-spring-2013-round-up-valentino-11_114824961915

bbRED AND BLACK 080 dettagli-iconici-valentino valentinoRed1

854909_1DOD7W6MDWYXD31BWPJWXB1ZDHOSX3_valentino-80-anni-abiti-piu-belli-006_H144436_L valentino-garavani-retires

6 risposte a “When in doubt wear red

Rispondi

