Another week is over

Hey everyone,

how are you? Woah another week is over, I can’t really wait to deliver this projects because it’s taking me so much time…work non stop. Oh I’m not complayining about working, I don’t mind that I’m just sad I got no time left to write on my lovely blog but anyways…tomorrow me and my friends are going to have another SSSS day?
Ugh what’s a “SSSS” day? If you missed my last post SSS means Saturday Shopping Sushi.. and the 4th S?
Well, who is from Italy knows that it has been raining non stop and finally the Spring has come ^^ Yey was about time so, SSSS stands for “Sunny Saturday Shopping Sushy” day ❤
Me and my friend we’ll meet and go shopping a bit, and have sushi for lunch..I can’t wait.
So obviously I’ll bring my cam with me, since I haven’t had occasion to use it yet. I’ll share with you the pics I’ll take.
So, I’ll see you for tomorrow’s post!

Kisses and:

 

Ciao a tutti,

come state? Tutto bene spero =) ed anche un’altra settimana se n’è andata. Non vedo proprio l’ora che questo lavoro sia finito. Oh non mi lamento del fatto che lavoro tanto, anzi sono contenta, l’unica cosa hce mi rende un po’ triste e non riuscire ad avere un pochino di tempo per il miog blog. Però va beh dai, una volta consegnato il lavoro ^^ dovrebbe tornare tutto alla normalità.

Ah non vedo l’ora che sia domani visto che io e le mie amiche faremo un’altra giornata SSSS. Scommeto che vi starete chiedendo che cascpiterina sia “SSSS”. Beh, se vi siete persi il mio post precedente SSS sta per “Saturday Shopping Sushi”. In pratica, una volta ogni tanto io e le mie amiche ci troviamo a fare shopping insieme il sabato e si pranza a base di sushi. E la quarta S? Beh, non so dalle vostre parti ma immagino il tempo sia stato simile, ossia pioggia pioggia piogga 😦

Ma finalmente la primavera sembra essere davvero arrivata e quindi la quarta S sta per Sunny.

Si scusate questi inglesismi e slogan un po’ bizzarri :p

Comunque domani sarà una perfetta occasione per fare due foto, non ho più avuto tempo di fare anche quello. Non vi preocupate, condividerò le mie foto con voi.
  Ci vediamo al post di domani!

Baciii e:

happy-weekend1

2 risposte a “Another week is over

Rispondi

